FAQ » TICKET (3)

Atom Feed Frequently Asked Questions

Suggerisci una FAQ

Categoria superiore

LIVELLO SUPERIORE

Categoria: TICKET

Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Q

C'è la possibilità di usufruire di un corso sull'utilizzo dello standard LOINC? Se sì, quali sono le modalità di accesso?

Q

Ho perso il numero di ticket assegnato.Come devo fare per recuperarlo?

A

Se disponi di un vecchio numero di ticket che ti era stato già assegnato in precedenza, basta effettuare il login con indirizzo di posta e tale numero. Avrai così accesso allo storico delle tue richieste e risalire al numero del tuo ultimo ticket in lavorazione.
Se invece è il tuo primo ticket, aprine un altro specificando nella richiesta che hai perso il vecchio numero già assegnato oppure manda una mail a helpdesk.loinc@cnr.it.


Autore: Antonio Stumpo
Q

Per sollecitare una risposta ad un quesito già inoltrato, devo aprire un altro ticket?

Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Mostra TUTTE le risposte  |   Sopra   |  Indietro   |  Suggerisci una FAQ   |  Atom Feed
Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta, clicca di nuovo sulla domanda per nasconderla.

-------------- Nomi di Società, Imprese, Organizzazioni citati in queste FAQ possono essere marchi dei rispettivi proprietari. -------------- ------------ Company, Business and Organization names used in these FAQs may be trademarks of their respective owners. ------------
Powered by osTicket

Modifiche e traduzione italiana FAQ: Antonio Stumpo CNR IIT Sede di COSENZA

osTicket tradotto in italiano da Massimiliano Brasile, PiccoloRisparmio.eu