FAQ » TICKET (3)
-------------- Nomi di Società, Imprese, Organizzazioni citati in queste FAQ possono essere marchi dei rispettivi proprietari. -------------- ------------ Company, Business and Organization names used in these FAQs may be trademarks of their respective owners. ------------
Categoria superiore
Categoria: TICKET
Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Q |
C'è la possibilità di usufruire di un corso sull'utilizzo dello standard LOINC? Se sì, quali sono le modalità di accesso? |
A | È possibile inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo helpdesk.loinc@cnr.it per ricevere tutte le informazioni relative ai corsi di formazione all'utilizzo dello standard LOINC. Autore: Maria Teresa Chiaravalloti |
Q | Ho perso il numero di ticket assegnato.Come devo fare per recuperarlo? |
Q | Per sollecitare una risposta ad un quesito già inoltrato, devo aprire un altro ticket? |
Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Mostra TUTTE le risposte | Sopra
| Indietro
| Suggerisci una FAQ |

Clicca sulla domanda per visualizzare la risposta, clicca di nuovo sulla domanda per nasconderla.
-------------- Nomi di Società, Imprese, Organizzazioni citati in queste FAQ possono essere marchi dei rispettivi proprietari. -------------- ------------ Company, Business and Organization names used in these FAQs may be trademarks of their respective owners. ------------