FAQ » TICKET (3)

Atom Feed Frequently Asked Questions

Suggerisci una FAQ

Categoria superiore

LIVELLO SUPERIORE

Categoria: TICKET

Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Q

C'è la possibilità di usufruire di un corso sull'utilizzo dello standard LOINC? Se sì, quali sono le modalità di accesso?

A

È possibile inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo helpdesk.loinc@cnr.it  per ricevere tutte le informazioni relative ai corsi di formazione all'utilizzo dello standard LOINC.


Autore: Maria Teresa Chiaravalloti
Q

Ho perso il numero di ticket assegnato.Come devo fare per recuperarlo?

A

Se disponi di un vecchio numero di ticket che ti era stato già assegnato in precedenza, basta effettuare il login con indirizzo di posta e tale numero. Avrai così accesso allo storico delle tue richieste e risalire al numero del tuo ultimo ticket in lavorazione.
Se invece è il tuo primo ticket, aprine un altro specificando nella richiesta che hai perso il vecchio numero già assegnato oppure manda una mail a helpdesk.loinc@cnr.it.


Autore: Antonio Stumpo
Q

Per sollecitare una risposta ad un quesito già inoltrato, devo aprire un altro ticket?

A

No. Basta controllare lo stato di un ticket effettuando un accesso con indirizzo di posta e numero assegnato. Cliccando poi sul numero di ticket interessato, si potrà inserire il messaggio di sollecito (o altro) e inviarlo tramite il pulsante INVIA RISPOSTA. Il testo del messaggio farà parte della discussione relativa al quesito posto e sarà notificato al gestore del sistema. In allegato una immagine con un form di esempio in fase di compilazione.


Autore: Antonio Stumpo
Scarica scheda tecnica in PDF: sollecito.pdf (72.24 KB)
Bisogna disporre del software free Adobe Reader™ per visualizzare questo file.
Pagina 1 di 1 - Elementi per pagina:
Nascondi TUTTE le risposte  |   Sopra   |  Indietro   |  Suggerisci una FAQ   |  Atom Feed

-------------- Nomi di Società, Imprese, Organizzazioni citati in queste FAQ possono essere marchi dei rispettivi proprietari. -------------- ------------ Company, Business and Organization names used in these FAQs may be trademarks of their respective owners. ------------
Powered by osTicket

Modifiche e traduzione italiana FAQ: Antonio Stumpo CNR IIT Sede di COSENZA

osTicket tradotto in italiano da Massimiliano Brasile, PiccoloRisparmio.eu