Categoria superiore
Categoria: TICKET
Q |
C'è la possibilità di usufruire di un corso sull'utilizzo dello standard LOINC? Se sì, quali sono le modalità di accesso? |
A | È possibile inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo helpdesk.loinc@cnr.it per ricevere tutte le informazioni relative ai corsi di formazione all'utilizzo dello standard LOINC. Autore: Maria Teresa Chiaravalloti |
Q |
Ho perso il numero di ticket assegnato.Come devo fare per recuperarlo? |
A |
Se disponi di un vecchio numero di ticket che ti era stato già assegnato in precedenza, basta effettuare il login con indirizzo di posta e tale numero. Avrai così accesso allo storico delle tue richieste e risalire al numero del tuo ultimo ticket in lavorazione. Autore: Antonio Stumpo |
Q |
Per sollecitare una risposta ad un quesito già inoltrato, devo aprire un altro ticket? |
A | No. Basta controllare lo stato di un ticket effettuando un accesso con indirizzo di posta e numero assegnato. Cliccando poi sul numero di ticket interessato, si potrà inserire il messaggio di sollecito (o altro) e inviarlo tramite il pulsante INVIA RISPOSTA. Il testo del messaggio farà parte della discussione relativa al quesito posto e sarà notificato al gestore del sistema. In allegato una immagine con un form di esempio in fase di compilazione. Autore: Antonio Stumpo Scarica scheda tecnica in PDF: sollecito.pdf (72.24 KB) Bisogna disporre del software free Adobe Reader™ per visualizzare questo file. |
-------------- Nomi di Società, Imprese, Organizzazioni citati in queste FAQ possono essere marchi dei rispettivi proprietari. -------------- ------------ Company, Business and Organization names used in these FAQs may be trademarks of their respective owners. ------------